Fiera di Tutti i Santi: Ascom annuncia nuova edizione. Sarà il 3 novembre in Viale Rimembranza, oltre 100 espositori, caldarroste ed enogastronomia.

Fiera di Tutti i Santi: Ascom annuncia nuova edizione

Ogni anno torna puntuale, infatti sono a buon punto i preparativi in casa Ascom per la maxi-kermesse fieristica che si svolgerà domenica 3 novembre.  La “Fiera della Festa di Tutti i Santi” è alla dodicesima edizione come organizzazione FIVA-ASCOM ed è un appuntamento fisso imprescindibile per la città di Vercelli. Tradizionalmente piazzata su Viale Rimembranza. Sono attesi più di cento operatori commerciali.

La soddisfazione di Fiva-Ascom

Commenta il Presidente del sindacato provinciale degli ambulanti, FIVA-ASCOM, Alessandro Loqui: “La giornata di domenica 3 novembre dimostrerà come la FIVA-ASCOM, insieme alla preziosa collaborazione del Comune, riuscirà ad organizzare una fiera qualitativamente importante e diversificata nell’offerta commerciale”.

“Possiamo considerarci soddisfatti per il lavoro svolto – prosegue Federico Graglia, segretario FIVA-Ascom – e attendiamo migliaia di persone che potranno vedere gli espositori commerciali e fare acquisti con un ottimo rapporto qualità-prezzo”. “Quest’anno – prosegue Graglia– abbiamo avuto l’adesione di operatori commerciali particolarmente interessanti che potranno soddisfare le esigenze commerciali ed enogastronomiche di tutti”.

Leggi anche:  Il Don Bosco a Vercelli: mostra con cimeli e foto

Ciliegina sulla torta per la fiera sarà la presenza di venditori di castagne e stand di degustazione enogastronomica.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE