Eccellenze vercellesi: Alba Tetti a Officina Italia. Sabato 2 marzo alle 0re 11,30 parleranno della loro storia di successo.

Eccellenze vercellesi: Alba Tetti a Officina Italia

Nella foto la copertura rifatta dell’ex ospedale a Vercelli una delle opere realizzate da Alba Tetti.

Un’azienda vercellese sarà ospite su Rai 3 alla trasmissione “Officina Italia” una produzione del TGR dedicata ai casi di successo o innovativi delle economie regionali.

A comunicare il prestigioso invito è “Alba Tetti”: “Rendiamo noto che la nostra Azienda avrà uno spazio per parlare di se stessa nell’ambito del programma “Officine Italia” su RAI TRE il prossimo sabato, 2 marzo, alle ore 11.30. E’ motivo di orgoglio poter avere una rilevanza, a livello nazionale, per il lavoro che abbiamo svolto sul nostro territorio e con le nostre maestranze”.

La Alba Tetti è nata nel 1999 come attività artigianale cominciando l’attività nel settore della carpenteria in legno e specificatamente di copertura dei tetti. Oggi l’azienda si è conquistata un ruolo di primo piano nel settore edilizio, ha 24 dipendenti diretti e  di selezionati collaboratori esterni.

Leggi anche:  Kiwi Green Angel, open day a Borgo d'Ale

Una storia di impegno, professionalità e successo

“Alba Tetti ha” la prerogativa di eseguire lavori con materiali e personale qualificati, dando precise garanzie sul prodotto finito, aggiornandosi sempre con attenzione sulle ultime novità del mercato, proponendosi con materiali e tecnologie affidabili ed efficaci. E’ in grado di realizzare vari tipi di interventi: dal tetto nuovo, al rifacimento del tetto e alla manutenzione delle coperture, la bonifica e lo smaltimento amianto essendo in possesso di tutti i requisiti idonei allo svolgimento di tali operazioni.

Fra le realizzazioni il rifacimento completo dei tetti dell’antico ospedale nell’area “Pisu” e molte opere di prestigio per aziende, privati e amministrazioni pubbliche. In un ambito territoriale che copre le province di Vercelli, Biella, Novara, Pavia e Milano.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE