Cgil Vercelli riconferma alla segretaria generale Valter Bossoni per un nuovo mandato.

Cgil Vercelli conferma Bossoni

La Cgil Vercelli e Valsesia ha rieletto il suo segretario generale Valter Bossoni nelle elezioni del 19 ottobre. Il segretario uscente ha ottenuto l’89,5% delle preferenze (59 voti favorevoli su 66 con tre contrari, tre astenuti e una scheda bianca). «Da tutta la Camera del Lavoro i migliori auguri di buon lavoro al neo-eletto segretario generale, Valter Bossoni» concludono dal sindacato.

Gli altri temi

L’Assemblea Provinciale ha anche adottato il documento congressuale puntando l’attenzione a temi su cui la Cgil ha annunciato di volere proseguire il suo impegno: fra questi la lotta alla precarietà; la sicurezza nei luoghi di lavoro; la parità di genere; la garanzia previdenziale per i giovani; l’attenzione all’ambiente e al nucleare, nel rispetto della sostenibilità; il necessario adeguamento al cambiamento avvenuto nel mondo del lavoro nel rispetto dei diritti e delle tutele sia individuali e collettive.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Leggi anche:  Orientamento scolastico: oggi a Vercelli sede UPO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Vercelli Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale di Notizia Oggi Vercelli clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!