Cercasi impiegato per sei mesi al Comune. Prova di selezione il prossimo 20 ottobre presso il municipio.

Cercasi impiegato per sei mesi al Comune

Si tratta di ricerca personale per il Comune, contratto di sei mesi, nel Settore Cultura, Istruzione, Sport e Manifestazioni.

Qualifica Impiegato Amministrativo cat. B Posizione economica B1.

Requisiti richiesti: Titolo di studio di Scuola dell’obbligo, Patente B, Conoscenze informatiche sull’utilizzo dei programmi word ed excel.

L’addetto dovrà produrre: redazione atti amministrativi, lettere e documenti presso i Servizi del Settore Cultura Istruzione Sport e Manifestazioni, attività di verifica in esterno di documentazione presso i luoghi di manifestazioni ed eventi vari, attività anche di sportello con utilizzo dei programmi informatici dei Servizi del Settore Cultura Istruzione, Sport e Manifestazioni.

Come fare per concorrere

I titolari e le riserve saranno convocati per il giorno 20/11/2019 alle ore, presso il Comune di Vercelli, P.za Municipio 5, per sostenere rova
selettiva. La selezione si svolgerà attraverso prova pratica consistente nella redazione di un atto o provvedimento utilizzando software grafico, fogli elettronici e sistemi di videoscrittura e in un breve colloquio per la verifica della conoscenza di diritti, doveri e responsabilità dei dipendenti pubblici e modalità di relazione con il pubblico.