Antico lupino: torna la fiera Fiva-Ascom. Il tradizionale mercato in Viale Rimembranza si farà il 31 marzo con oltre 100 espositori.

Antico lupino: torna la fiera Fiva-Ascom

E’ una tradizione antica quella della Festa Lupinaria a Vercelli per il Rione Billiemme e per tutta la città.

La kermesse commerciale che caratterizza la ricorrenza si terrà domenica 31 marzo 2019 lungo tutto Viale Rimembranza. La “Fiera Storica dell’Antico Lupino” è alla sua undicesima edizione targata Fiva-ASCOM.

La manifestazione fieristica si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 19.30 con la presenza di circa cento operatori commerciali: il protagonista sarà indiscutibilmente il “Lupino” vera delizia per i palati dei consumatori.

Tuttavia non mancheranno le specialità eno-gastronomiche del Piemonte e da tutta Italia (formaggi, salumi, pane, pesce fritto, dolci, caramelle, cioccolato, torrone…….) e neppure  gli operatori commerciali del settore non alimentare per chi vorrà regalarsi una borsa, un vestito, cinture, portafogli e tanto altro ancora.

Insomma per i cittadini di Vercelli, e non solo, potrà essere una domenica di shopping di qualità a prezzi veramente convenienti.