White Ascom Night di successo fra musica e food. Bene la manifestazione indetta dai commercianti con l’attiva collaborazione del Comune di Vercelli.

White Ascom Night di successo fra musica e food

Già dalle 18 in poi Corso Libertà, piazza Cavour e vie limitrofe erano affollate e man mano è diventata una marea di giovani, famiglie, tutti vercellesi risvegliati dalla musica delle tante band in azione e cullati da un clima certo migliore dell’ultima volta…

Tutto a posto dunque per concedersi diverse “vasche” tra viale Garibaldi (dove sono rimaste in esposizione le Harley Davidson del frequentato raduno.

Ad attrarre il pubblico anche le bancarelle del Fora Tut, che terrà banco anche domenica 15 settembre. Lo street food totalmente vercellese ha riscosso analogo successo di tutte le altre animazioni.

Grande successo anche per un evento di tutt’altra natura… l’After Dark fortemente voluto dall’assessore Gianna Baucero i n Sant’Andrea. Due turni che hanno riempito la Basilica per vivere emozioni a lume di candela, viaggiando a ritroso nella storia della basilica che ha compiuto 800 anni.

Leggi anche:  Festa Popoli 2019: rush finale della manifestazione

Ecco la gallery con alcune istantanee.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE