Viverone: ultimo week-end di mercatini. Sabato 22 e domenica 23 dicembre, dalle 10 alle 19.

Viverone: ultimo week-end di mercatini

Tutto pronto a Viverone per l’ultimo fine settimana di Natale Sul Lago, il mercatino natalizio sulle sponde del lago di Viverone che, dopo il grande successo dello scorso anno, si conferma anche per questa seconda edizione l’appuntamento più importante del canavese.

Spettacoli itineranti e artigianato tipico

Chalet in legno, spettacoli itineranti, performance, artigianato tipico e specialità gastronomiche del territorio sono gli ingredienti che hanno portato a Viverone migliaia di turisti da tutto il centro-nord Italia. Grande successo di pubblico anche per la gita al castello di Roppolo con partenza direttamente dal mercatino e che, date le numeriose richieste, si ripeterà anche questo fine settimana.

Panettone per tutti

Un grande evento che si concluderà domenica 23 dicembre con un pomeriggio di festa per tutta la famiglia: alle ore 15.30 la Filarmonica di Viverone darà il via alla grande parata di Natale in compagnia di Babbo Natale, la ninfa Albaluce, la Dama del Lago e le marionette di The Gipsy Marionettist. Una festa fatta di canti e musiche a tema natalizio che si concluderà con un’immancabile e tradizionale fetta di panettone per tutti!