Tattoo Day l’arte sulla pelle attesi 500 visitatori.

Tattoo Day domenica a Varallo

Un raduno per curiosi e appassionati dell’arte “incisa” sulla pelle. E’ infatti in arrivo per domenica, a Varallo, si terrà  a Palazzo D’Adda dalle 10 alle 20.

Qualche informazione in più

Si tratta del “Valsesia Tattoo Day” ed è organizzato dal Comune in collaborazione con Massimo Ghislandi della “Old & Fast”, associazione attiva ormai da anni nel settore (ma impegnata anche a livello sociale) con sede principale a Roma

La giornata di domenica non ha un intento competitivo, saranno presenti firme del settore come l’Eikon Tattoo Studio che manderà ben sette dei suoi artisti e sei saranno i componenti della squadra dell’Old & Fast Tattoo Ink. Sarà come dicono gli organizzatori: “un momento tra amici, tatuatori e tatuati, accomunati dalla stessa passione».

I precedenti eventi “tatoo” avevano già avuto un notevole richiamo ma ora i promotori puntano più in alto e contano di arrivare a 500 ingressi.

Chi fosse interessato a partecipare siamo come operatore che come semplice curioso contatti: 3383625222. C’è anche la pagina Facebook.