Show benefico domenica 26 novembre al teatro Civico, aperte le prevendite.

Show benefico per sostenere Diapsi Vercelli

L’appuntamento è per domenica 26 novembre ,alle ore 17, presso il teatro Civico di Vercelli.

La scuola di danza vercellese DanzArte presenterà per l’occasione uno spettacolo di danza dal titolo: “Dance For Love Time Life”.

I proventi dello spettacolo serviranno per aiutare l’associazione Diapsi Vercelli.

In particolare per sostenere il proprio progetto di reinserimento lavorativo rivolto a persone con storie di disagio psichico.
La manifestazione è stata presentata mercoledì 15 novembre alla sede del CTV di Vercelli che sostiene l’evento, inserito nel progetto “Tutti i gusti +1”.

Una serie di eventi per raccolta fondi e ricerca volontari.
L’ingresso è previsto a offerta libera. I biglietti si possono prenotare direttamente presso la stessa Diapsi. Tel. 0161-092294 / 393-6096370 oppure info@diapsivercelli.it.

I partner dell’iniziativa

Il progetto “Tutti i gusti +1” si avvale della collaborazione di DanzArte, Vespaclub Vercelli, Amici della Panissa di Albano, Birrificio BSA.

Leggi anche:  Lectio Biblica di Mons. Alberto Albertazzi a Guardabosone

Lo spettacolo in cartellone al Civico è reso possibile grazie al Comune di Vercelli, che ha messo a disposizione la sala.
Nel video, Annalisa Braghin prima e Nicoletta Guizzardi poi, anticipano la struttura dello spettacolo.

Dunque spazio ai protagonisti della presentazione, ritratti nella foto: Franco Bevilacqua (Vespaclub Vercelli), Lorena Chinaglia (presidente Diapsi), Alice Monetti (segreteria Diapsi) Annalisa Braghin e Nicoletta Guizzardi di DanzArte ed Emanuela Surbone (CTV Vercelli Biella).

Il video che anticipa lo spettacolo