Ristorante Garibaldi: festa per i primi 40 anni. Dopo il banchetto con le autorità alle 19 ci sarà un party.

Ristorante Garibaldi: festa per i primi 40 anni

Grande festa al rione Cappuccini per il Ristorante Garibaldi, Jose Saggia e la sua famiglia di ristoratori festeggiano infatti 40 anni d’attività. A mezzogiorno si è svolto un sontuoso banchetto ufficiale presso il ristorante. Ospiti autorità come il Sindaco di Vercelli Andrea Corsaro, il presidente Ascom Tony Bisceglia e il direttore Andrea Barasolo, il presidente Fondazione Crv Fernando Lombardi,  Cristina Canziani della Camerata Ducale, il presidente della Pro Vercelli Massimo Secondo, l’avvocato Marco Spassino, Angelo Santarella, Massimo Maio, la stampa cittadina e molte altre personalità della società civile cittadina.

La storia di 40 anni d’impegno

Saggia ha brevemente ricordato i passi dell’attività di famiglia che dal 1979 ad oggi si è molto ampliata. In via Thaon de Revel oltre al ristorante c’è ora un prestigioso hotel e nel frattempo è nata anche la cioccolateria “Bislakko” che ha sede al centro della city vercellese.

Leggi anche:  Rione Isola invaso dalle erbacce

Panettone… bicciolano

E, a proposito di dolci, la festa è stata l’occasione per presentare il “Panettone al Bicciolano” che è stato “portato in scena” a fine banchetto.

Questa sera, dalle ore 19, ci sarà un party per concludere degnamente la giornata dedicata al prestigioso anniversario.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE