Regala sapere a Natale con i corsi promossi dall’Università Popolare

Regala sapere con Unipop

Basta regali anche cari ma inutili… sentite questa: “A Natale…regala un corso dell’Università Popolare”. Dunque l’accademia del sapere vercellese lancia uno slogan che è anche un programma ben preciso. Unipop mette a disposizione soluzioni in grado di soddisfare i gusti dei più esigenti. Per persone che amano i libri l’ideale è il “Club di lettura 451”, che quest’anno vedrà in cattedra un pezzo da 90 del panorama narrativo italiano: lo scrittore made in Vercelli, Gianluca Mercadante, per un tour letterario “umoristico”. La regola è sempre la stessa: cinque libri, uno al mese, da commentare e analizzare in aula che, diversamente rispetto alle passate edizioni, strapperanno qualche sorriso ai partecipanti.

Ch, più prosaicamente tiene alla forma potrà gradire “La salute viene dalla pancia” di David Cardano per un modo diverso di affrontare la vita. Con un occhio di riguardo a quel ventre che risente delle sue instabilità emotive.

Leggi anche:  Notte degli Sconti: sabato 30 giugno a Trino

Per chi apprezza la fotografia il “pacco dono” può essere “Immagini sdoppiate”? E se siete degli sportivi o semplicemente desiderosi di conoscere scorci vercellesi, immersi nella natura ridente, regalatevi “Pedalando la cultura” per mettere i pedali alla vostra conoscenza. Il Natale Unipop raddoppia: c’è tempo fino al 18 gennaio per fare il vostro regalo. La segreteria risponde al numero 0161/56285. Iscrizioni e informazioni allo sportello di via Attone Vescovo 4, a Vercelli.