Pasquetta al castello di San Giorgio Monferrato. Lunedì 22 aprile eventi con particolare attenzione ai più piccoli.

Pasquetta al castello di San Giorgio Monferrato

Per chi sta già programmando la classica gita fuori porta di Pasquetta ecco una meta suggestiva, veloce da raggiungere.

Si tratta del Casatello di San Giorgio Monferrato che, lunedì 22 aprile, ha programmato una giornata promozionale di apertura al pubblico per far conoscere le novità che l’antico maniero monferrino offrirà nel corso del 2019.

Novità che vanno dal recupero del giardino all’italiana con il ripristino del manto erboso e la messa a dimora di oltre duecento piante di rose, all’apertura del nuovo bed&breakfast in eleganti e raffinate camere con vista sul Monferrato, alla programmazione di una stagione di eventi ed appuntamenti adatti a tutte le fasce di età e gusti (visite guidate, visite animate per bambini, aperitivi in terrazza e molto altro ancora).

Spazio gioco per i bambini

Nella giornata del 22 aprile, oltre a far visita alle sale del castello, sarà attivato uno spazio di gioco per i bambini, direttamente nel giardino all’italiana: accompagnati da alcuni personaggi della favola di Alice nel Paese delle Meraviglie i piccoli giocatori, come in una caccia al tesoro, dovranno trovare dove si nascondono le preziose uova pasquali. Una divertente opportunità per consentire ai genitori ed agli accompagnatori di godersi il relax del castello.
La prenotazione è obbligatoria. Tutti i dettagli al seguente link: www.castellodisangiorgiomonferrato.com