Miss San Germano 2018 è Aurora Bosco. Si è aggiudicata la fascia tra le tredici concorrenti in lizza.

Miss San Germano 2018 è Aurora Bosco

E’ Aurora Bosco Miss San Germano 2018! Tra le tredici aspiranti in lizza per il titolo la giuria composta dal Sindaco di San Germano Michela Rosetta, Gianluca Picco, Maria Tucci, Fabrizio Bragante e Carlotta Viazzo in rappresentanza di Notizia Oggi Vercelli, ha scelto lei.
Aurora sarà ora il volto che avrà il compito di promuovere e rappresentare al meglio la parte più nobile di una comunità: le associazioni.

La prima tappa ufficiale di Principessa d’Europa 2019

Il patron Davis Paganelli e gli organizzatori di Principessa d’Europa Piemonte, Giancarlo Cecconello e Anna Gervasi, hanno dato il via alla prima tappa ufficiale per le sezioni del 2019. Eletta la Principessa d’Europa 2019, al secolo Gaia Argino: fasciate anche tre finaliste regionali: Sabrina De Filippi, Alda Farina e Giorgia Saccardo, oltre ad Aurora Bosco (Miss San Germano), che potranno accedere al percorso del concorso di bellezza che si chiuderà a luglio del 2019 sempre a San Germano.

Leggi anche:  Percorsi culturali in biblioteca

Tredici aspiranti miss

Le ragazze che hanno partecipato alla prima selezione, dai 15 ai 20 anni di età, truccate da Cristina Irdachi e acconciate da Alessio Pinna della Scuola Paolo Demaria di Alessandria: Gaia Arginò, Sabina De Filippi, Simona Maria Martire, Faith Osawaru, Eleonora Jannè, Giorgia Zaccardo, Alessia Cogliati, Jessica Jezzi, Alda Farina, Aurora Bosco, Elena Cavaglià e Ottavia Salussolia.

I ringraziamenti degli organizzatori

Giancarlo Cecconello e Anna Gervasi, organizzatori di Principessa d’Europa Piemonte, ringraziano il Sindaco di San Germano Vercellese Michela Rosetta per l’ospitalità, la Locanda del Leon d’Oro, la scuola di danza Dancing Soul e tutte le persone che hanno appoggiato la manifestazione.