Holi mania: giovani vercellesi conquistati. Successo per la novità e tanto divertimento fra i teenager al parco Kennedy.

Holi mania: giovani vercellesi conquistati


Una vera e propria onda colorata ha travolto la città al Parco Kennedy per la prima edizione del “Color Summer Festival”, la manifestazione più colorata d’Europa, che si ispira alla tradizione indiana e che ha richiamato in città tantissime persone. Neanche la pioggerella caduta ha fermato l’assalto dei ragazzi in maglietta bianca.

È stato un evento di grande successo ad entrata gratuita, una vera e propria novità per la città, organizzato dall’Associazione Uovo che, insieme a Comune e ad Ascom, ha voluto coinvolgere giovani, adulti e famiglie in una grande festa.

La festa continua fino a notte fonda

La festa di musica e colore durerà fino alle 22 circa: 5 dj si alterneranno alla console suonando ritmi e generi diversi. I dj ospiti sono: Julius Funk, Dj asco, Dj Naike, Ama, Sharmelfunk.
Il divertimento sarà raddoppiato dai countdown con i lanci delle polveri colorate.
Dalle 22 fino alle 2 di domenica, con il noleggio di un paio di cuffie wireless si potrà ballare senza emettere nessun tipo di inquinamento acustico.

Leggi anche:  Ex padiglione 18 si trasforma: nasce Diqui

Sul palco ci saranno 3 dj (Sir Claude e Pepe Mc, Almagheddon e Dj Fede Stella) e sarà la persona che indossa la cuffia a decidere chi ascoltare.

Non perdete sul giornale in edicola da lunedì 16 luglio il servizio e le foto sulla festa.

VAI ALLA HOME PAGE PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE