Glocal: dal locale al globale, artisti provenienti da varie parti d’Europa, Cina, Kuwait, Scozia e California. Mostra curata da Marisa Cortese per l’Associazione La Voce Santhià.

Glocal: rassegna pittorica internazionale

La mostra sarà inaugurata sabato 19 gennaio alla Galleria Durandi di Santhià e aperta fino al 12 febbraio, da lunedì a venerdì dalle 15 alle 18.30 e il sabato dalle 9.30 alle 12. Il 2019 si apre per l’Associazione Culturale La Voce all’insegna della grande arte contemporanea internazionale con una rassegna pittorica curata per l’Associazione Siviera da Marisa Cortese, insegnante di materie artistiche a Verbania, artista e organizzatrice di mostre in diverse città italiane e straniere.

Artiti dal mondo

Gli ospiti infatti, provengono da varie parti d’Europa (Danimarca, Polonia, Ungheria, Italia, solo per citarne alcune) e da Stati quali Cina, Kuwait, Scozia e California. L’evento è possibile grazie all’interessamento dell’Assessore alla cultura Renzo Bellardone che dopo aver visto in anteprima la mostra, ha deciso di proporla alla nostra Associazione.

Leggi anche:  Regione Piemonte: stanziati 16 milioni di euro per il turismo

Il vernissage Glocal

Il vernissage di GLOCAL (dal locale al globale, questa l’origine del titolo) si terrà sabato 19 gennaio 2019 alle ore 17 presso la Galleria Civica Jacopo Durandi di Santhià. Dopo l’intervento dell’attrice milanese Carla De Chiara, che intratterrà il pubblico intervenuto con un momento poetico, seguirà un conviviale rinfresco.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE