Famija Santhiateisa: si riparte con il raduno degli spazzacamini. Il prossimo 2 settembre in Val Vigezzo per una manifestazione.

Famija Santhiateisa: si riparte con il raduno degli spazzacamini

La Famija Santhiateisa terminato “A spasso con…”, ideata da loro con la collaborazione della giornalista Francesca Corradini e il pilota del loro van Giorgio Tonello si è presa un meritato periodo di riposo.

Grazie a tutti: collaboratori e sostenitori

Soddisfatti dei risultati, ringraziano tutti i collaboratori e sostenitori, ma sono già pronti per ripartire carichi di novità.

Partecipazione al 37° raduno internazionale degli spazzacamini in Valle Vigezzo

Il prossimo 2 settembre parteciperà al 37° raduno internazionale degli spazzacamini in Valle Vigezzo, organizzato dall’Associazione Nazionale Spazzacamini con la collaborazione del Comune e della Pro Loco di Santa Maria Maggiore, tributo alla Valle culla dell’antico mestiere. Più di mille spazzacamini sfileranno tra vie e piazze accompagnati da gruppi folcloristici e bande musicali.

Aperte le iscrizioni per “Santhià Express – Obiettivo conquista”

Ma non finisce qui, dalla prossima settimana sono aperte le iscrizioni a “Santhià Express – Obiettivo conquista”. La Famija ritorna alla grande con un’avventura tra boschi, colline, fiumi e campi, sabato 6 e domenica 7 ottobre.

Mettersi alla prova e divertirsi

Una camminata a coppie per mettere alla prova il senso di orientamento, superando ostacoli della natura e prove d’abilità che porteranno all’aggiudicazione del premio finale. Per informazioni scrivere a info@famijsanthiateisa.it o contattare il 3341493245.