Concerto di San Silvestro con la Ducale superstar. Domani alle 19,30 si rinnova la tradizionale kermesse.

Concerto di San Silvestro con la Ducale superstar

Si preannuncia davvero di altissimo livello il grande concerto di San Silvestro della Camerata Ducale al Civico che terrà banco domani, domenica 31 dicembre, al teatro Civico, ore 19,30.

L’evento, che fa parte del Viotti Festival, vedrà esibirsi l’orchestra omonima diretta dal maestro Guido Rimonda. Ospiti per interpretare i brani cantabili Laura Galigani e Antonio Orler.
Top secret come da tradizione il programma della serata.

Ingresso gratuito. Non si effettuano prenotazioni, c’è però la prelazione per gli abbonati al Viotti Festival, i posti ancora a disposizione saranno distribuiti, fino ad esaurimento, mettendosi in coda sabato 30, a partire dalle 17, al botteghino del teatro.

Una tradizione che si rinnova

Ancora una volta dunque – secondo una tradizione ormai consolidata – una serata a ingresso gratuito che l’Orchestra Camerata Ducale, al gran completo con lustrini e paillettes, offrirà al pubblico vercellese.

Leggi anche:  Lectio Biblica di Mons. Alberto Albertazzi a Guardabosone

Sarà così possibile trascorrere in allegria la serata di musica classica più pazza dell’anno. Un fuoco di fila di composizioni classiche, brani celebri e… incredibili sorprese non solo musicali.

Insieme si darà vita a una nuova avventura tutta da scoprire e soprattutto da vivere. E poi, naturalmente, gli auguri scambiati nel foyer del teatro con solisti e orchestrali, tra spumante e panettone.

Perché l’Orchestra Camerata Ducale non potrebbe mai festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo senza il suo pubblico che la attornia. Gli spettatori infatti sono il motore e l’anima del successo anche di questa ventesima stagione del Viotti Festival, e la Camerata Ducale non lo dimentica certo.