Carnevale San Germano: presentate ufficialmente i rappresentanti dell’edizione 2019. Per la prima volta nella storia sangermanese, Maria e Diego, erano già stati insigniti nel 2008.

Carnevale San Germano: Giarman e Giarmanina 2019

Sabato 5 gennaio alla Sala Paggi di San Germano Vercellese, presentato ufficialmente le maschere che rappresenteranno l’edizione 2019 del Carnevale 2019 che prenderanno il posto di Michela Di Milo e Fabio Corniani che con un po’ di dispiacere augurano alla nuova coppia le belle emozioni che hanno provato loro. Diego Barberio e Maria Tucci, seconda occasione data alla coppia che aveva già ricoperto le vesti di Giarman e Giarmanina nel 2008.

La Famija Sangermaneisa diventa Pro Loco

Da questa sera ufficialmente la Famija è diventata Pro Loco. “Continueremo sempre con le manifestazioni, ma insieme al coordinamento di tutte le associazioni e Comune lavoreremo per il nostro paese”. Il direttivo si è rinnovato: presidente Maria Tucci, vice Pietro Pavese, segretario Beatrice Finotti, tesoriere Diego Barberio, consiglieri: Maurizio Bosco, Nicolas Prevelato, Gianluca Prevelato, Tiziano Corniani, Francesco Sauchelli, Vittorino Picco, Luisa Peretti, Marco Guion e il nuovo entrato Vito Barberio.

Leggi anche:  Delegazione cinese per la mostra con Pengzhou

Interviste e altre immagini sul numero in edicola di lunedì 7 gennaio 2019.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE