Capodanno in piazza a Vercelli con Garrison. La serata del 31 dicembre 2018 comincerà alle 21,30 con Radio Number One, dalle 22,30 concerto rock dei Fomenjuna.

Capodanno in piazza a Vercelli con Garrison

Passata la fase natalizia, tradizionalmente legata alla famiglia, ecco che arriva la “fase godereccia” più orientata alle feste e al divertimento. Il primo evento di cui diamo conto, ne seguiranno altri, è l’iniziativa organizzata dal Comune di Vercelli con Ascom, Confesercenti Iren con Asm e Atena.

Appuntamento alle 21,30 in piazza Cavour con Radio Number One che scalderà l’atmosfera per lanciare due eventi. Dalle 22,30 la musica live dei “Fomenjuna Rock Band” e poi, per il count-down ormai tradizionale ci sarà un divo del calibro di Garrison Rochelle, mitico ballerino, coreografo e intrattenitore. E dopo il brindisi di mezzanotte, panettone e spumante per tutti, il primo Radio Number One Party dell’anno sarà accompagnato da gadget luminosi, giochi di luce ed effetti speciali!

Fomenjuna Rock Band

Si tratta di una band che vanta un ampio repertorio di successi rock degli anni ‘70 con preferenze hard/metal: AC/DC, Led Zeppelin, Deep Purple e molti altri artisti e band della storia del rock.
I Fomenjuna Rock Band sono un gruppo formato da 5 componenti: Giulio e Ici alle chitarre, Ivan alla batteria, Paolo al basso e Francy alla voce. Da anni esprimono su ogni palco la loro passione per la musica con grinta e simpatia. Certi che l’energia della musica sia il mezzo migliore per unire le persone, nelle loro esibizioni amano interagire con il pubblico per trasformare il concerto in una grande festa del rock.

Leggi anche:  Sagra d'la Panissa 2019 pronta al decollo

Garrison Rochelle

L’ospite speciale della serata è coreografo e mattatore televisivo del programma “Amici di Maria de Filippi”, arriva a Vercelli sul palco di Radio Number One per festeggiare tra musica e divertimento il countdown del Capodanno 2019. Insieme alla sua straripante ironia e simpatia, le esibizioni di due talentuosi cantanti, provenienti dalle “scuderie” artistiche di Garrison. Garrison è nato nel ’55 in Texas, ha frequentato la “Southern Methodist University” di Dallas e parla tre lingue: inglese, italiano e spagnolo.

Ballerino prima e coreografo poi, ha fatto parte di diverse compagnie di ballo in America e di numerosi “musicals”, tra cui ricordiamo “Dancin” del grande Bob Fosse, con cui ha partecipato alla relativa tournée europea. In Italia lo ricordiamo come ballerino in molti programmi televisivi di successo tra cui “Fantastico 4” al fianco di Heather Parisi; come coreografo ha curato numerose trasmissioni tra le quali ricordiamo il “Festivalbar 89/90”, sei edizioni di “La sai l’ultima”, tre di “Sotto a chi tocca”, “Unomania” dove insegnava passi di danza a star come Madonna e Michael e Janet Jackson; dal ’98 è impegnato in “Buona domenica”. Dalla prima edizione Garrison è professore e coreografo di “Amici“ e ospite di tante altre trasmissioni televisive sia su Mediaset che sulla RAI.