Benso positivo: discoteca in piazza Cavour. Venerdì 30 agosto diversi dj per una serata davvero giovane e speciale.

Benso positivo: discoteca in piazza Cavour

Questa sera, venerdì 30 agosto, l’ultima iniziativa estiva curata dall’Amministrazione Comunale, nella persona dell’Assessore allo Sport, Eventi e Manifestazioni, Mimmo Sabatino.

Si tratta della serata in piazza Cavour dal titolo  “Benso Positivo”. in azione diversi disc jockey. Dalle ore 18.00 alle 20 “Aperitivo time” nei dehors dei locali Dj valer Rossi, Dj  Gabri Olindo e Maury Emme voce.

Dalle 21 alle 22,30 “Summer Dj Set”, si balla in piazza con le hit dell’estate. Dalle 23 all’una di notte la “Silent Disco”, uno speciale “Color Summerfestival”. I Dj della serata saranno Sir Claude & Pepe Mc plus Sugnals, Rondina Dj (Anni ’90 e ’00), Andrea Millo (Reggaeton – Trap – Urban Latin).

Come procurarsi le cuffie

La “Silent Disco” non è nient’altro che un normale programma da discoteca ma in cuffia, in modo da non disturbare i residenti e garantire comunque il divertimento. Le cuffie saranno distribuite gratuitamente dalle ore 22. Per averle è necessario presentarsi al gazebo che sarà allestito in piazza, con un documento d’identità valido che verrà trattenuto come cauzione.

Leggi anche:  Castello di Buronzo: entusiasmanti laboratori per le scuole

Per la serata in argomento, al fine di favorire un migliore servizio ai fruitori, sarà consentito l’ampliamento dell’area dei dehors in piazza Cavour, per un massimo del 25% dello spazio. L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia.

Collaborazioni

Collaborano con il Comune di Vercelli Atena e Iren per il sostegno, il Comitato Manifestazioni Vercellesi, Broken Egg, il Bar Cavour e il parrucchiere “Scompiglio!”

E sabato di scena la Ducale

La fine di agosto in città riserva anche un appuntamento per chi ama il lato “sinfonico”, infatti nella serata di sabato 31 agosto 2019 alle ore 21.30, davanti alla Basilica di Sant’Andrea, si terrà l’evento conclusivo della rassegna “NOTtE d’ESTATE”, con lo spettacolo musicale realizzato dalla Camerata Ducale “Ascolta, sembra un film – musica e cinema davanti alla Basilica”.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE