Ubriaco alla guida fugge e s'incastra in una sbarra

Fugge e s'incastra in una sbarra. E' successo nella notte a Torino

Ubriaco alla guida fugge e s'incastra in una sbarra
Pubblicato:

Ubriaco alla guida fugge e s'incastra in una sbarra. E' successo nella notte a Torino

Ubriaco alla guida inseguito e fermato

È successo a Torino, alle 4 della scorsa mattina, un'Audi mentre è stata vista avanzare a zig-zag urtando le vetture in sosta! Una pattuglia della Finanza ha imposto l'alt al guidatore ubriaco mentre percorreva corso Corsica in
zona Lingotto. Il ventenne torinese alla guida, per tutta risposta, ha invece pensato bene di scappare a forte velocità; ne è così nato un rocambolesco inseguimento da corso  Corsica a via Tripoli passando per corso Agnelli.
Ed è proprio in via Tripoli che il giovane, tallonato da altri equipaggi del Gruppo della Guardia di Finanza di Torino, giunti a supporto, si è “infilato” in un cortile rimanendo incastrato con l’auto sotto una barra di ferro e scappando a piedi.
Dopo qualche minuto di ricerche, i Finanzieri sono riusciti a fermare il giovane; la prova dell’etilometro ha evidenziato, inequivocabilmente, un tasso alcolico  nettamente superiore al consentito. Come se non bastasse, per recuperare la sua
autovettura rimasta incastrata nel cortile, sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. Il ragazzo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale.

Seguici sui nostri canali