Allarme bomba Tribunale: emergenza cessata

Intorno alle 13,30 è arrivato l'ok dalle forze dell'ordine a personale e pubblico per rientrare dopo la situazione che si è creata questa mattina verso le 11.

Allarme bomba Tribunale: emergenza cessata
Pubblicato:
Aggiornato:

Allarme bomba Tribunale: emergenza cessata. Intorno alle 13,30 è arrivato l'ok dalle forze dell'ordine a personale e pubblico per rientrare dopo la situazione che si è creata questa mattina verso le 11.

Allarme bomba Tribunale: emergenza cessata

Allarme bomba scattato questa mattina verso le 11. Persone evacuate, ma al momento non si sa se si è trattato di un falso allarme del sistema di sicurezza o qualcosa di più concreto.

Aggiornamento dell ore 13

Due ore dopo l'allarme, impiegati del Tribunale e pubblico sono ancora fuori mentre è in atto un massiccio schieramento di Polizia con artificieri e unità cinofila. Si parla di una borsa sospetta.

Aggiornamento delle 13,40: Da poco il personale e tutti i cittadini interessati sono rientrati nella sede del Tribunale, dopo che le forze dell'ordine, al termine del loro intervento, avevano dato il via libera. Non è ancora noto se sia stato effettivamente trovato qualcosa di effettivamente minaccioso.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali