Terribile frontale sulla SR 31: due feriti, uno grave

Nella serata di giovedì 2 maggio al Km 3 della strada per Casale ancora sul tratto della Tangenziale Ovest.

Terribile frontale sulla SR 31: due feriti, uno grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Terribile frontale sulla SR 31: due feriti, uno grave. Nella serata di giovedì 2 maggio al Km 3 della strada per Casale ancora sul tratto della Tangenziale Ovest.

Terribile frontale sulla SR 31: due feriti, uno grave

Nella serata di giovedì 2 maggio, sulla Sp 31 che collega Vercelli e Casale, poco dopo Vercelli (al Km 3 sulla Tangenziale Ovest) in direzione Casale, due auto si sono scontrate frontalmente. Secondo le prime notizie bilancio è di un ferito molto grave (codice rosso) e di due feriti seri (codice giallo), le informazioni successive parlano di due soli feriti in tutto. Si tratterebbe dunque di uno schianto molto grave. Sul posto i soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco di Vercelli e la Polizia.

Aggiornamento delle ore 21,52: Le vetture coinvolte sono una Renault Clio e una Fiat Punto che è poi finita fuori strada. Il ferito più grave era a bordo della Clio da cui è stato estratto grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco ed è poi stato portato al Pronto Soccorso dell'ospedale di Vercelli. Ferito in modo meno grave un occupante della Punto, secondo queste informazioni i feriti sarebbero solo due. Si tratta però ancora di notizie frammentarie.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali