Tentato omicidio: in molti sui social: "D'Uonno non è l'ex di Simona"

Diversi commenti di segno diverso da quanto sinora riportato dai giornali.

Tentato omicidio: in molti sui social: "D'Uonno non è l'ex di Simona"
Pubblicato:
Aggiornato:

Tentato omicidio: in molti sui social: "D'Uonno non è l'ex di Simona". Diversi commenti di segno diverso da quanto sinora riportato dai giornali.

Tentato omicidio: in molti sui social: "D'Uonno non è l'ex di Simona"

Persone che si dicono vicine a Simona Rocca hanno dichiarato su Facebook che Mario D'Uonno non sarebbe l'ex compagno della vittima.

In sintesi quello che riportano le persone vicine a Simona in diversi post e commenti è che il D'Uonno si era invaghito della donna, ma che tra i due non c'è mai stata una relazione, anzi, la vittima, sposata e madre di due figli, lo avrebbe sempre respinto.

Simona operata al CTO

Si tratta di prese di posizione di cui prendiamo atto ma che non sono verificabili. Le dinamiche esatte del caso verranno ricostruite da un processo. ora come ora quel che conta e che Simona ce la faccia.

A tal proposito è da poco terminato al CTO di Torino un lungo intervento chirurgico (tre ore) per l'asportazione dei tessuti ustionati. Le condizioni rimangono stabili ma sempre gravi.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Commenti
liliana

Non é neanche attendibile dichiarare che era un ex fidanzato,!!!! É mancanza di rispetto, verso una donna che ha subito un enorme violenza fisica e ora anche quella morale!! FORZA SIMONA!!!!!

Seguici sui nostri canali