Spaccio droga: ventenne vercellese nei guai

Recuperati oltre 50 grammi di stupefacenti e 200 euro in contanti.

Spaccio droga: ventenne vercellese nei guai
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaccio droga: ventenne vercellese nei guai. Recuperati oltre 50 grammi di stupefacenti e 200 euro in contanti.

Spaccio droga: ventenne vercellese nei guai

Ieri pomeriggio, martedì 2 ottobre, la Polizia di Stato di Vercelli ha denunciato un uomo per illecita detenzione di droga.

Una pattuglia della Squadra Volante in servizio di controllo in Corso XXVI Aprile ha proceduto all’identificazione di un italiano di 20 anni che fin da subito mostrava segni di nervosismo.

Gli agenti l'hanno dunque perquisito, trovando in una scatola nascosta all’interno di una panciera, 6 pezzi di “Hashish” del peso complessivo di circa 8 grammi.

Si perquisisce l'appartamento

Come di consueto in questi casi la perquisizione è stata estesa al domicilio del ragazzo dove, nascosta all’interno di una pantofola in una scarpiera, è stato ritrovato un quadrato di sostanza, poi risultata stupefacente, di circa 47 grammi e una sostanza erbacea di colore verde scuro, contenuta all’interno di una busta in plastica trasparente, risultante “Marijuana” del peso di 1 grammo.

Durante la perquisizione sono stati trovati e sequestrati 2 bilancini di precisione, 2 coltelli a serramanico, oltre alla cifra di 200 euro.

Il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di illecita detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Leggi anche: Atti osceni sul viale: individuato e multato

Coltivava marijuana: arrestato dalla squadra antidroga

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali