Spaccio droga davanti alla scuola

Si tratta di un 19enne di Cigliano

Spaccio droga davanti alla scuola
Pubblicato:

Spaccio droga davanti alla scuola

Spaccio di droga davanti alla scuola

Nella mattina di giovedì 9 novembre è stato arrestato  in flagranza di reato P.A., nato a Chivasso (TO), classe 98, residente a Cigliano, con precedenti per reati in materia di sostanze stupefacenti. Il soggetto è stato fermato, durante dei controlli finalizzati al contrasto dello spaccio nelle scuole.  I poliziotti della Questura di Vercelli lo avevano notato nei pressi di una scuola superiore con fare sospetto, poiché già noto, decidevano di sottoporlo da un controllo.

Marijuana e francobolli allucinogeni

Il controllo ha permesso agli agenti il rinvenimento di  11 dosi di marijuana pronte per essere cedute. La successiva perquisizione nell’abitazione consentiva di rinvenire altro stupefacente, un bilancino di precisione, delle buste di cellophane con chiusura ermetica utilizzate per confezionare le dosi di droga da spacciare, la somma di euro 365 (presumibilmente provento dello spaccio), tre francobolli allucinogeni.  Lo stupefacente sequestrato è risultato essere marijuana del peso di gr. 25,12 ed hashish del peso di gr. 1,80.

Arrestato, è ai domiciliari

Alla luce degli elementi di reità emersi a carico dell’uomo, come disposto dal Sostituto Procuratore di turno della Repubblica di Vercelli, si è proceduto al suo arresto ed è stato posto in regime degli arresti domiciliari. L’atto è stato poi convalidato ed è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiano alla PG.

Seguici sui nostri canali