Spacciava in trasferta: milanese arrestato

Nella serata di giovedì 6 dicembre era stato avvistato vicino alla stazione, aveva oltre 150 g di droga.

Spacciava in trasferta: milanese arrestato
Pubblicato:

Spacciava in trasferta: milanese arrestato. Nella serata di giovedì 6 dicembre era stato avvistato vicino alla stazione, aveva oltre 150 g di droga.

Spacciava in trasferta: milanese arrestato

Un pusher milanese forse pensava che "in provincia" avrebbe potuto operare indisturbato... invece è stata una pessima idea. Non aveva fatto i conti con i nostri carabinieri che l'hanno rapidamente "sgamato".

Nella serata di giovedì 6 dicembre 2018, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno infatti arrestato C.E., 47enne residente a Milano, con pregiudizi penali per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti,. Gli hanno contestato la detenzione di circa 150 grammi di hascisc e marijuana destinati allo spaccio locale.

Un sospetto vicino alla stazione

I militari avevano notato l'uomo che si aggirava nei pressi della stazione ferroviaria di Vercelli, senza meta apparente.

E' bastata una breve osservazione per giustificare la perquisizione del sospetto, che portava a rinvenire, occultati nelle tasche della giacca, due involucri contenenti in tutto 150 grammi di hascisc ed una busta con circa 5 grammi di marijuana, oltre alla somma di 80 euro, probabile provento di avvenute cessioni.

In attesa del processo per direttissima

L’uomo è stato trattenuto nella camera di sicurezza della caserma vercellese a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il giudizio direttissimo.

L’operazione è frutto di una più vasta e coordinata attività di controllo disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Vercelli nelle zone cittadine maggiormente interessate dai fenomeni criminali connessi alla vendita ed al consumo di sostanze stupefacenti.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali