Incidente sulla Sp31bis: il ferito è di Trino. Strada bloccata in ambo i sensi di marcia ci sarebbe un ferito portato in ambulanza a Crescentino e da qui prelevato dall’elisoccorso.

Incidente sulla Sp31bis: il ferito è di Trino

Nelle foto il punto dell’incidente e il ferito portato sull’elisoccorso.

In questo momento, ore 21,15 circa la Sp31 bis è bloccata in tutti e due i sensi di marcia, a Fontanetto Po, davanti alla Cascina Guidera, prima della rotonda, per un incidente stradale che appare grave.

Da testimoni in fila nei punto della disgrazia è stata vista sfrecciare un’ambulanze in direzione Crescentino e si apprende che l’elisoccorso è stato attivato per prelevare un ferito a Crescentino per trasportarlo in un ospedale di Torino, probabilmente il CTO.

Un ferito

Al momento parrebbe coinvolta una sola vettura, probabilmente per un incidente autonomo. Sarebbe coinvolto coinvolta una sola persona che si è pois saputo essere un trinese. Sul posto i carabinieri. Si consigliano percorsi alternativi strada ancora bloccata.

Leggi anche:  Abbandonato dai genitori perché affetto da una rara malattia

La catena dei soccorsi

Aggiornamento delle ore 21,47. Il ferito è stato soccorso grazie all’intervento delle ambulanze  del 118 “Tango” di Chivasso (medicalizzata) Msb (ambulanza di base) di Trino, la Cri di Crescentino ha supportato l’atterraggio del velivolo.