Settimo:Borgosesia: supermercato off limits per i ladri, due denunciati per furto

Due ladri all'Ipercoop facevano la spesa senza pagare il dovuto.

Settimo:Borgosesia: supermercato off limits per i ladri, due denunciati per furto
Pubblicato:

Borgosesia: supermercato off limits per i ladri, due denunciati per furto. Due ladri all'Ipercoop facevano la spesa senza pagare il dovuto.

Borgosesia: supermercato off limits per i ladri, due denunciati per furto

E’ andata male per due ladri che avevano individuato il supermercato Ipercoop di Borgosesia come il luogo ideale per fare spesa senza pagare il dovuto.
Nel primo caso B.F., 45enne del luogo già gravato da pregiudizi per reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di stupefacenti, aveva nascosto sotto gli abiti generi alimentari per circa 25 euro, ma non aveva tenuto conto dell’impianto di videosorveglianza attivato nel locale, che lo immortalava mentre sottraeva formaggi e salumi allontanandosi indisturbato.
Anche B.C., 51enne di Borgosesia, già gravata da pregiudizi per reati contro la persona, tentava di rubare alcuni cd rom dall’esercizio pubblico, fuggendo ed abbandonando la refurtiva dopo esser stata scoperta dal personale di servizio.
L’esame delle video riprese consentiva così ai Carabinieri della locale Stazione di riconoscere senza ombra di dubbio i due malfattori e di segnalarli alla Procura della Repubblica di Vercelli per furto aggravato.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali