Scomparso di Bellinzago ritrovato sano e salvo

Dopo ricerche a tappeto e tanta apprensione l'annuncio del ritrovamento da parte della figlia.

Scomparso di Bellinzago ritrovato sano e salvo
Pubblicato:
Aggiornato:

Scomparso di Bellinzago ritrovato sano e salvo. Dopo ricerche a tappeto e tanta apprensione l'annuncio del ritrovamento da parte della figlia.

Scomparso di Bellinzago ritrovato sano e salvo

Cone riporta novaranetweek.it Ha avuto lo sperato lieto fine la disperata ricerca del geometra Andrea Bossetti scomparso da casa a Bellinzago lunedì scorso. A darne notizia è stata la figlia con un post su Facebook nel quale ha sottolineato: "Sta bene, grazie mille a tutti per il supporto e l’aiuto".

Bossetti era scomparso lunedì mattina

Ritrovato dunque nella mattinata di mercoledì 17 luglio questa mattina il professionista residente a Bellinzago, e in attività con uno studio a Galliate, del quale si erano perse le tracce lunedì mattina. Dopo tre interminabili giorni, è finita l’apprensione di famigliari e conoscenti che avevano diramato un appello con richiesta di aiuto per ritrovarlo, in campo forze dell’ordine, carabinieri, polizia locale, Aib.

Le ricerche a tappeto

Coordinati da Prefettura e carabinieri, per tutta la giornata di ieri i volontari delle due squadre Aib Bellinzago e Aib Oleggio avevano battuto la fascia a Ticino da Oleggio a Trecate impiegando una ventina di volontari, sei automezzi e una unità cinofila. Le amministrazioni comunali di Bellinzago e Galliate, oltre a mettere fin da subito a disposizione delle ricerche mezzi e personale, hanno seguito con attenzione gli sviluppi della vicenda che stamattina si è conclusa a lieto fine.

Seguici sui nostri canali