Pitbull Santhià: tutta Italia parla del caso

Il caso finisce a Studio Aperto, tgcom24 e Sky

Pitbull Santhià: tutta Italia parla del caso
Pubblicato:
Aggiornato:

Pitbull Santhià: tutta Italia parla del caso. E' finita nei telegiornali nazionali l'aggressione delle due sorelline santhiatesi aggredite dal cane di casa nella sera di martedì 7 maggio.

Pitbull Santhià: tutta Italia parla del caso

Della grave aggressione ne hanno parlato i Tg nazionali: Studio Aperto, tgcom24 e Sky. L'aggressione delle due sorelline santhiatesi era avvenuta nella sera di martedì 7 maggio.

Leggi anche: Cani aggressivi: il Codacons sul caso di Santhià

Intervento chirurgico nella notte

E' ancora in prognosi riservata e ricoverata nel reparto di rianimazione del Regina Margherita di Torino, la piccola di un anno e mezzo aggredita dal pitbull nella serata di ieri, martedì 7 maggio 2019, dopo un intervento chirurgico effettuato d'urgenza nella notte dai chirurghi plastici e maxillo-facciali, intervenuti per ridurre il grave danno patito al volto.

Ferite minori per la sorella dodicenne

La sorella di 12 anni, che ha riportato ferite minori, invece è stata medicata all'ospedale Sant'Andrea di Vercelli.

La causa dell'aggressione

Il cane di casa ha attaccato all'improvviso, da quanto starebbe emergendo, forse per la presenza di una merendina che le bambine avevano in mano, e che potrebbe averlo in qualche disturbato, al punto da renderlo aggressivo.

Sul luogo dell'accaduto il personale medico del 118, intervenuti anche i Carabinieri, che stanno ancora lavorando per ricostruire la dinamica dell'aggressione. Aggredito anche il padre.

L'animale è ora al Canile di Alice Castello.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali