Ruba al Decathlon: giovane rumeno denunciato

Ruba al Decathlon: giovane rumeno denunciato
Pubblicato:

Ruba al Decathlon: giovane rumeno denunciato. Un 24enne bloccato dai carabinieri con 200 euro di refurtiva e arnesi da scasso.

Ruba al Decathlon: giovane rumeno denunciato

I Carabinieri della Radiomobile di Vercelli hanno denunciato il 24enne di origine rumena D.A., residente in provincia di Verona, perché ritenuto responsabile di furto aggravato.

I militari sono intervenuti alle 19:30 circa di sabato 17 novembre presso il “Decathlon” di corso Torino. Un addetto aveva notato un giovane dall'atteggiamento sospetto, si aggirava tra gli scaffali armeggiando con un oggetto,

Subito bloccato e perquisito

La pattuglia ha individuato e fermato il sospetto nel parcheggio del centro commerciale. E' scattata immediata la perquisizione, che ha consentito di accertare che il 24enne aveva sottratto dagli scaffali e privato della placca di sicurezza antitaccheggio alcuni capi di abbigliamento.

Capi poi nascosti sulla propria persona. Nelle sue tasche, inoltre, i Carabinieri hanno anche rinvenuto una tronchese ed una leva metallica utilizzata per rompere e rimuovere il dispositivo antitaccheggio. La refurtiva ammontava a un valore di 200 euro.

Seguici sui nostri canali