Rogo Vercelli: al via una fiaccolata di solidarietà per Simona

Le adesioni si raccolgono sul gruppo Facebook "Sei di Vercelli se..."

Rogo Vercelli: al via una fiaccolata di solidarietà per Simona
Pubblicato:
Aggiornato:

Rogo Vercelli: su Facebook è in corso l'organizzazione di una fiaccolata in segno di vicinanza a Simona Rocca, la donna che questa mattina è rimasta gravemente ustionata quando lo stalker che la tormentava ha dato fuoco alla sua auto.

Rogo Vercelli tanta solidarietà

Vercelli si sta stringendo intorno a Simona Rocca, la donna di 40 anni rimasta gravemente ferita nel rogo della sua auto. All'interno del gruppo Facebook "Sei di Vercelli se...", gli amministratori hanno espresso l'intenzione di organizzare una fiaccolata di solidarietà per lei. Il post si trova nella sezione "Comunicazioni" del gruppo.

Il messaggio

«Sarebbe intenzione degli amministratori del gruppo "Sei di Vercelli Se", organizzare una fiaccolata di solidarietà per la nostra giovane concittadina Simona Rocca, colpita da un grave atto di violenza - scrivono - si suppone (salvo diverse indicazione da parte della Questura) che il percorso sarà corso Libertà partendo dall'inizio della ZTL con arrivo in piazza Cavour. Orario partenza alle ore 21.00. Chi fosse interessato a partecipare è pregato di condividere il post e segnalarcelo qui sotto al fine di comunicare il numero dei partecipanti agli uffici preposti. Grazie di Cuore... FORZA SIMONA!».

 

Commenti
Elisabetta Cafaro

Parteciperò alla fiaccolata per la mia amica ed ex collega Simona.

Seguici sui nostri canali