Piromane di autobus: "non mi facevano salire gratis"

Incredibile a Ciriè nella notte, intera flotta di mezzi distrutta da un senza fissa dimora.

Piromane di autobus: "non mi facevano salire gratis"
Pubblicato:

Piromane di autobus: "non mi facevano salire gratis". Incredibile a Ciriè nella notte, intera flotta di mezzi distrutta da un senza fissa dimora.

Piromane di autobus: "non mi facevano salire gratis"

Pazzesco rogo di origine dolosa nella notte a Ciriè. Come riporta ilcanavese.it poco dopo la mezzanotte nel deposito GTT di Ciriè sono divampate le fiamme. Partite da un mezzo hanno incenerito sette pullman che dovevano svolgere servizio nella mattinata. Sul posto squadre di Vigili del Fuoco da San Mauro Torinese e Torino. Solo dopo circa tre ore sono riusciti a spegnere le fiamme.

Gallery e video con le impressionanti immagini su ilcanavese.it

Fiamme distruggono 7 bus Gtt, si indaga a tutto campo

Erano da poco passata la mezzanotte quando nel deposito Gtt si propagano le fiamme. Infatti, si presume che fosse  le 00.30 quando il primo grande mezzo si è incendiato, propagando le fiamme pullman a fianco e così per sette volte, fino a distruggere completamente la «flotta» di bus he il mattino successivo sarebbero serviti per i collegamenti usati da pendolari e studenti.

Il piromane ha confessato

I Carabinieri che indagano sull'episodio avevano subito fermato un sospetto che poi avrebbe confessato. E' un 50enne italiano senza fissa dimora. Incredibile la motivazione del gesto: voleva vendicarsi perché non lo facevano salire a bordo senza il biglietto!

L’uomo ha appiccato il fuoco con della diavolina che ha acquistato al supermercato. È stato riconosciuto e identificato dopo aver visionato le immagini delle vie limitrofe. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Venaria e coordinate dalla Procura di Ivrea.

Seguici sui nostri canali