Rapinatore 23enne arrestato dai Carabinieri

Il fatto era avvenuto nel 2017, poi il giovane era pure evaso dai domiciliari.

Rapinatore 23enne arrestato dai Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Rapinatore 23enne arrestato dai Carabinieri. Il fatto era avvenuto nel 2017, poi il giovane era pure evaso dai domiciliari.

Rapinatore 23enne arrestato dai Carabinieri

Un 23enne di origini albanesi è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Vercelli. Il giovane, gravato da vicende penali per reati contro il patrimonio, è stato assegnata in esecuzione di un ordine di applicazione della misura della detenzione domiciliare emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Torino.

Nel 2017, l’uomo si era reso responsabile di una rapina, avvenuta in via Trino, ai danni di una donna di origine cinese, alla quale aveva strappato la borsetta facendola rovinare a terra e procurandole lievi lesioni.

La brillante idea di evadere

A seguito dell’episodio, il 23enne era stato sottoposto agli arresti domiciliari. Il giovane, però, aveva avuto la brillante idea di evadere.

Mercoledì 3 aprile 2019, quindi, i Carabinieri della Stazione di Vercelli hanno dato esecuzione al provvedimento del Tribunale di Sorveglianza di Torino. L’arrestato è stato ristretto presso la propria abitazione di Vercelli, dove dovrà espiare la pena di 1 anno e 9 mesi.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali