Persona scomparsa: in corso ricerche tra Sali e Montonero

i tratta di una donna di Santhià che manca da casa da lunedì 16 luglio.

Persona scomparsa: in corso ricerche tra Sali e Montonero
Pubblicato:
Aggiornato:

Persona scomparsa: in corso ricerche tra Sali e Montonero. Si tratta di una donna di Santhià che manca da casa da lunedì 16 luglio.

Persona scomparsa: in corso ricerche tra Sali e Montonero

Da poco meno di un'ora squadre dei Vigili del Fuoco di Santhià e Vercelli sono in azione per cercare una persona scomparsa.

La circostanza è confermata ma non si hanno ancora dettagli. Le operazioni si stanno concentrando a partire dalla frazione Montonero di Vercelli la persona scomparsa è una donna di 45 anni residente a Santhià la cui mancanza da casa era stata segnalata nella giornata di lunedì 16 luglio. Prendono parte alle ricerche anche i carabinieri di Vercelli.

AGGIORNAMENTO ORE 16

La santhiatese di 45 anni scomparsa è P.D.. Nella zona tra Montonero e Sali Vercellese è stata ritrovata l'auto con cui si era allontanata. A presentare la denuncia di scomparsa è stata la famiglia della donna. Le ricerche proseguono senza sosta: le conducono i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Santhià e Vercelli, anche con l'uso dell'elicottero. «Faremo di tutto per riportarla ai suoi affetti il prima possibile» promettono i soccorritori.

Seguici sui nostri canali