Omicidio Bessi: Giovanni Perini sospettato del delitto

Omicidio Bessi: Giovanni Perini sospettato del delitto
Pubblicato:
Aggiornato:

Omicidio Bessi: Giovanni Perini sospettato del delitto

Omicidio Bessi: Giovanni Perini sospettato del delitto

Leggi anche: Omicidio Bessi: il comunicato ufficiale

Tre quattro cinque false piste indagine complessa e alla fine la Procura è arrivata ad accusare un uomo Giovanni Perini, 70 anni, dell'omicidio di Antonello Bessi il quale ha confessato in un primo tempo, salvo poi ritrattare nell'interrogatorio, arrivando poi a negare decisamente. Nelle ammissioni spontanee aveva detto di essersi recato lui da Bessi e che poi l'aveva colpito, una descrizione comunque scarna. E' stato arrestato, il fermo è stato poi convalidato dal Gip. Ora si trova in carcere. In corso la conferenza stampa in Procura nella quale stanno emergendo i dettagli dell'inchiesta.

Perini era uno dei pochi amici stretti della vittima, residente a Vercelli di diversi anni ex operaio. A casa sua trovati 5.000 euro in contanti. L'accusato del delitto sarebbe anche tornato sulla scenda del crimine, è stato visto accanto al papà di Bessi, ha fatto le sue condoglianze ed è stato anche al funerale.

L'arma del delitto, un coltello, non è stata ancora ritrovata. Indagato anche il figlio del principale sospettato.

Riguardo al movente "affonda nella testa del sospettato" ma ragionevolmente si tratterebbe di una questione di soldi. Gli inquirenti si augurano che collabori.

Segue comunicato ufficiale degli inquirenti.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali