Muore per salvare il cane caduto nel canale. E’ successo in provincia di Cuneo la scorsa domenica 28 aprile 2019

Muore per salvare il cane caduto nel canale

Come riporta nuovaperiferia.it una donna è morta dopo che era caduta in un canale (per la precisione si tratta di una “bealera”) nel cuneese la scorsa domenica 28 aprile, per salvare il suo cane.

La dinamica

Sulla ricostruzione della dinamica stanno lavorando gli agenti della Compagnia Carabinieri di Cuneo. In base ad una prima ricostruzione la donna stava facendo una passeggiata, nei pressi del corso d’acqua, quando il cane è caduto dentro. La donna avrebbe cercato di recuperarlo, cadendo però anche lei all’interno del canale. La ricostruzione è complicata dal fatto che nessuno avrebbe assistito all’accaduto.

Il recupero del corpo

L’allarme è stato lanciato sul posto da alcuni passanti, che si sono accorti che qualcosa di grave era  effettivamente accaduto dopo avere visto il cane  che stava cercando di divincolarsi all’interno delle acque. Sono quindi intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno provveduto a prosciugare il tratto in cui è avvenuta la tragedia, recuperando quindi il corpo senza vita della povera donna, che dunque non ce l’ha fatta a salvarsi. E’ stato anche  recuperato il cane dall’acqua, vivo.

Leggi anche:  All' Ospedale di Casale Monferrato il nubifragio fa trasferire 18 pazienti

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE