Motociclisti in codice rosso: morto il 54enne Mauro Corna

E' successo a Tronzano intorno alle ore 19 di mercoledì 1° maggio 2019. Ferita una minorenne amica di famiglia.

Motociclisti in codice rosso: morto il 54enne Mauro Corna
Pubblicato:
Aggiornato:

Motociclisti in codice rosso: morto il 54enne Mauro Corna. E' successo a Tronzano intorno alle ore 19 di mercoledì 1° maggio 2019. Ferita una minorenne amica di famiglia.

Motociclisti in codice rosso: morto il 54enne Mauro Corna

Nella foto i soccorsi sul posto dell'incidente.

Intorno alle ore 19 a Tronzano Vercellese c'è stato un incidente autonomo di una moto finita fuori controllo e che si è schiantata. L'uomo e la donna a bordo sono stati rapidamente soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ospedale entrambi con codice rosso. Al momento non si hanno ulteriori informazioni soprattutto sulla dinamica. Solo la gravità dell'incidente.

Si delinea una tragedia

Aggiornamento delle ore 20,11: apprendiamo che l'uomo è morto nello schianto che è avvenuto nella strada che da Tronzano porta alla frazione Salomino. La donna che era con lui, è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale di Novara. Sul posto due ambulanze del 118 e i carabinieri di San Germano Vercellese che stanno compiendo i rilievi di rito. Da voci non ancora confermate l'uomo deceduto e la donna potrebbero essere della zona.

La vittima è Mauro Corna, 54 anni, originario di Bianzé, viveva a  Tronzano dove era persona stimata e conosciuta.

Aggiornamento del 2 maggio: La persona rimasta ferita è una minorenne amica della famiglia di Corna. L'uomo era effettivamente sposato ma la moglie è  del tutto estranea all'incidente. La ragazza non sarebbe in pericolo di vita ma dovrà probabilmente subire un intervento chirurgico.

Seguici sui nostri canali