Mortale in autostrada nella notte. La vittima sarebbe un milanese residente a Santhià, due i feriti e tre mezzi coinvolti.

Mortale in autostrada nella notte

Nella notte fra mercoledì 26 e giovedì 27 settembre, intorno alle ore 2, sull’autostrada A4 in direzione Milano, all’altezza di Borgo d’Ale al Km 38 sul cavalcavia numero 28, c’è stato uno spaventoso incidente che ha coinvolto tre mezzi. Il bilancio è di una persona morta e di due feriti. Il deceduto sarebbe un milanese che però abitava a Santhià.  Pare che tutto sia stato innescato da un contatto fra un’auto e un mezzo pesante, tamponato dalla vettura, poi sarebbe cominciata la carambola mortale. Intervenuto il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Livorno Ferraris il 118 e la Polizia stradale.

Aggiornamento delle ore 14: L’uomo deceduto è un 58enne residente a Santhià, era alla guida di una Peugeot 407. Sarebbe stata proprio la sua vettura a tamponare un camion. Dopo l’urto la vettura è stata centrata in pieno da una Hunday. Su questo secondo mezzo viaggiavano due persone di Alessandria. Gravi anche le loro condizioni, sono ricoverate negli ospedali di Vercelli e Biella.

Leggi anche:  80enne minaccia moglie e figlia: non vuole andare dal dottore

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE