Morta a 15 anni: il dramma

Scoperto corpo senza vita da uno dei tanti passanti che frequentano il parco di Torino

Morta a 15 anni: il dramma
Pubblicato:
Aggiornato:

Il drammatico ritrovamento nel parco della Pellerina di Torino: la ragazza frequentava il secondo anno di un liceo scientifico.

Morta a 15 anni: il dramma

Morta a 15 anni: il dramma. Scoperto corpo senza vita da uno dei tanti passanti che frequentano il parco torinese. E’ di una ragazzina di appena 15 anni il corpo ritrovato senza vita all’interno del parco della Pellerina di Torino, come riporta la nuovaperiferia.it, Una scoperta drammatica fatta da uno dei tanti passanti che, ogni giorno, frequentano il parco torinese tra via Pietro Cossa e corso Regina Margherita, nel quadrante ovest del capoluogo. E’ stato proprio il passante, dopo aver notato il suo corpo, a chiedere aiuto e ad allertare i soccorsi. Ma al loro arrivo per la giovanissima studentessa non c’era purtroppo nulla da fare.

Impiccata a un albero

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane ha scelto un angolo del parco isolato per togliersi la vita. E’ stata ritrovata impiccata a un albero. La ragazzina abitava nella prima cintura e frequentava il secondo anno di un liceo scientifico del capoluogo. Ancora mistero sulle ragioni che hanno spinto la ragazzina a togliersi la vita. Secondo quanto si apprende sarebbero da escludere episodi di bullismo, una delle prime ipotesi per motivare il gesto.

https://nuovaperiferia.it/cronaca/trovata-morta-nel-parco-il-dramma-di-una-studentessa-di-appena-15-anni/

Seguici sui nostri canali