Morde un vigile che gli chiede i documenti

Pazzesco episodio avvenuto nei giorni scorsi a Novara.

Morde un vigile che gli chiede i documenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Morde un vigile che gli chiede i documenti. Pazzesco episodio avvenuto nei giorni scorsi a Novara, nei pressi della stazione ferroviaria.

Morde un vigile

Il fatto è avvenuto a Novara. Come riportano i colleghi del portale Netweek corrieredinovara.com risale alle ore 18 di lunedì 14 maggio, nella zona della stazione ferroviaria di Novara. Qui erano in corso dei normali controlli da parte della Polizia locale novarese.

Ad un tratto, una delle persone fermate per essere controllate dai vigili avrebbe dato in escandescenze. Il motivo, una normalissima richiesta di esibire i documenti.

Una violenta aggressione

L’uomo avrebbe reagito, prendendosela con alcuni dei vigili urbani presenti, aggredendoli. Dalle informazioni raccolte, sembrerebbe che uno degli agenti abbia rimediato un morso da parte dell’aggressore.
Sul posto, scattato l’allarme, per sedare gli animi sono immediatamente intervenuti la Polizia di Stato e i Carabinieri e anche altro personale della Polizia municipale. La situazione è così rientrata. Il vigile ferito è stato condotto per accertamenti al DeA dell’ospedale Maggiore di Novara. L’episodio, visto anche l’orario di punta in cui si è registrato, è stato osservato da molte persone che transitavano nella zona.

Seguici sui nostri canali