Mega incidente in autostrada: otto vetture coinvolte. E’ successo in seguito ad un doppio incidente sulla Torino Milano all’altezza del casello di Balocco.

Mega incidente in autostrada: otto vetture coinvolte

Venerdì 19 luglio 2019 intorno alle ore 19,20 circa sull’autostrada Torino-Milano, direzione Milano, nei pressi dell’uscita di Balocco, c’è stato un duplice incidente.

Il primo ha coinvolto un’auto vettura Ypsilon che, dopo aver perso il controllo, colpiva il guardrail sul lato destro e terminava la corsa contro il New Jersey lato sinistro di separazione delle carreggiate.

Si è creato un rallentamento a causa del quale, all’incirca 300 metri prima un’autovettura Volvo, per motivi ancora da accertare, ha tamponato le autovetture antistanti, per terminava la sua corsa scavalcando il New Jersey incastrandosi nello spartitraffico compreso tra le due carreggiate. Nel tamponamento coinvolti in tutto 8 mezzi. fortunatamente il bilancio risulta essere di un ferito lieve.

Nelle foto la scena dell’incidente.

Rallentamenti del traffico in entrambi i sensi di marcia

Per mettere in sicurezza l’autostrada e anche per accertamenti sulle condizioni delle persone coinvolte, sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco, rispettivamente dei distaccamenti di Livorno Ferrari e dei volontari del distaccamento di Santhià. entrambi del comando provinciale di Vercelli. L’intervento è servito alla messa in sicurezza dei mezzi e degli accertamenti delle condizioni sanitarie dei coinvolti. Sul posto presenti due volanti della Polizia di Stato un mezzo del 118 e personale di Autostrade (SATAP). La circolazione stradale non è stata bloccata, ma si sono registrati forti rallentamenti in entrambi i sensi di marcia.

Leggi anche:  Cane lanciato dalle scale: gara di solidarietà per Tiburon

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE