Malore Bossi: si è accasciato in casa battendo la testa

In rianimazione all'ospedale di Varese. Maroni: "Sta meglio".

Malore Bossi: si è accasciato in casa battendo la testa
Pubblicato:

Malore Bossi: si è accasciato in casa battendo la testa. In rianimazione all'ospedale di Varese. Maroni: "Sta meglio".

Malore Bossi: si è accasciato in casa battendo la testa

E' la notizia del momento, Umberto Bossi, fondatore della Lega Nord si è sentito male nella sua casa di Gemonio è svenuto ed ha battuto il capo. Trasportato in rianimazione in elisoccorso. Ecco come tratta la notizia varesesettegiorni.it.

Umberto Bossi si è sentito male questo pomeriggio attorno alle 16.30 nella sua abitazione di Gemonio, in Provincia di Varese. Il fondatore dellaLega Nord in seguito a un malore improvviso (forse una crisi epilettica) è anche caduto, battendo la testa. Trasportato d’urgenza in elisoccorso, si trova ora ricoverato in Rianimazione all’ospedale di Varese.

“Senatur, tegn dur”

Il popolo leghista (e non solo) si è subito mobilitato sui social network (“Senatur, tegn dur”, fra gli auguri più gettonati), stringendosi idealmente attorno al politico 77enne, che nel 2004 era stato colpito da un ictus che lo aveva costretto a una lunga convalescenza. Ma solo domattina alle 12 il nosocomio varesino diramerà un bollettino clinico ufficiale.

Maroni: “Sta meglio”

Bossi rimane al momento sotto sedativi. “Siamo sollevati per le sue condizioni di salute di Umberto Bossi, fortunatamente non ha avuto quello che temevamo nei primi momenti”, ha annunciato in serata Roberto Maroni, già segretario del Carroccio ed ex presidente di Regione Lombardia.

Aggiornamenti su varesesettegiorni.it

Seguici sui nostri canali