Latitante arrestato dalla Volante di Vercelli

Tre pregiudicati sorpresi in un'auto, uno di loro era ricercato da alcuni anni.

Latitante arrestato dalla Volante di Vercelli
Pubblicato:

Latitante arrestato dalla Volante di Vercelli. Tre pregiudicati sorpresi in un'auto, uno di loro era ricercato da alcuni anni.

Latitante arrestato dalla Volante di Vercelli

La scorsa notte (20 agosto 2018), durante un giro di pattuglia, la Squadra Volante della Questura di Vercelli ha fermato, nei pressi del casello di Vercelli Ovest, un’autovettura con a bordo tre uomini sospetti.

Gli agenti hanno controllato gli occupanti, insospettiti anche dalle pessime condizioni interne del veicolo. Grazie a quest'iniziativa e tramite le banche dati, hanno rapidamente accertato che i tre uomini, tutti di nazionalità romena, risultavano pregiudicati per reati contro il patrimonio.

Il ricercato finisce in carcere

In particolare, uno di lor0 era latitante da parecchi anni. Dovendo scontare oltre un anno di reclusione per furto aggravato.

L’intuito degli operatori della Squadra Volante, che venivano coadiuvati da un equipaggio della Polizia Stradale del Distaccamento di Varallo Sesia, consentiva dunque di fermare il soggetto pericoloso e, effettuati gli accertamenti di rito, di condurlo in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

VAI ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali