Inseguimento della Polizia e sequestro droga

E' successo mercoledì 14 febbraio a Caresanablot.

Inseguimento della Polizia e sequestro droga
Pubblicato:

Inseguimento della Polizia e sequestro droga. E' successo mercoledì 14 febbraio a Caresanablot.

Inseguimento della Polizia e sequestro droga

Nella giornata di mercoledì 14 febbraio una pattuglia della Squadra Volante della Questura di Vercelli, mentre transitava nell'abitato di Caresanablot, effettuava un controllo di Polizia ad un veicolo con a bordo due soggetti che, alla vista della Volante, si allontanavano tentando la fuga mediante il sorpasso di altre autovetture.

Il dettaglio dei fatti

Immediatamente, la Volante della Polizia di Stato intercettava l'autovettura in fuga e fermava il conducente che ammetteva di non essere in possesso della patente di guida e di non averla mai conseguita.
Ma non è finita qui... durante il controllo, il conducente, pregiudicato di lungo corso, si è mostrato oltremodo nervoso: prima scendendo dalla vettura in modo repentino; poi, stringendo un oggetto equivoco nella mano destra.

Trovata la droga

Gli agenti, insospettiti, hanno trovato in mano rinvenivano nelle mani dell’uomo un pacchetto di sigarette con all’interno della sostanza stupefacente. Dopo ulteriori accertamenti, gli operatori della Polizia di Stato hanno trovato droga anche addosso al passeggero.
I due uomini sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale, per la guida senza patente e per la detenzione delle sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali