Incidente sulla A4: due vetture coinvolte

E' successo tra le uscite di Santhià e Borgo d'Ale nella serata di giovedì 31 gennaio 2019.

Incidente sulla A4: due vetture coinvolte
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente sulla A4: due vetture coinvolte. E' successo tra le uscite di Santhià e Borgo d'Ale nella serata di giovedì 31 gennaio 2019.

Incidente sulla A4: due vetture coinvolte

Nella foto Vigili del Fuoco all'opera sulla vettura che si è coricata di lato.

Intorno alle ore 19,30 di giovedì 31 gennaio 2019, sull'autostrada A4, tra le uscite di Santhià e Borgo d'Ale, in direzione Torino, dalle prime indicazioni due vetture si siano toccate ed una di esse si sarebbe rovesciata su un fianco. Intervenuti celermente sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris e di Santhià, il 118 e la Polizia Stradale di Novara Est, competente per la tratta. Segnalati due feriti che sono stati soccorsi, per fortuna sarebbero due "codici verdi", segno che si tratta di lesioni non gravi. Non ci sono dettagli sulla dinamica.

Aggiornamento delle ore 21,40: I feriti sono entrambi uomini residenti a Torinocoinvolto un altro uomo, sempre torinese. Due persone viaggiavano su un'auto e uno sull'altra. E' stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Santhià per estrarre uno dei coinvolti. I feriti sono stati portati all'ospedale di Chivasso.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali