INCIDENTE MORTALE tra San Germano e Vettignè

Il fatto è accaduto intorno alle 14

INCIDENTE MORTALE tra San Germano e Vettignè
Pubblicato:
Aggiornato:

Il fatto è accaduto intorno alle 14

Un uomo è morto in un incidente stradale avvenuto sulla strada che porta da San Germano a Vettignè. Al momento non si hanno altri particolari, la strada in questione è ricca di curve e se affrontata ad alta velocità può risultare fatale.

Aggiornamento delle ore 17,20: Abbiamo avuto ulteriori informazioni, l'incidente è avvenuto intorno alle ore 14, sul posto è intervenuta la Polizia Stradale e la strada è rimasta chiusa fino intorno alle ore 17. La vittima sarebbe un ciclista di un folto gruppo di cicloamatori, pare di Cossato. La dinamica precisa è ancora da ricostruire, pare però che il gruppo transitasse da Vettignè verso San Germano, forse occupando più strada del dovuto, ma questo è ancora da stabilire, uno di loro è finito sotto le ruote di un trattore che proveniva dalla direzione di San Germano.

Aggiornamento delle ore 18,40: La persona deceduta è un ciclista biellese di 32 anni, Corrado Gracis, è stato travolto da un trattore. Il giovane è morto poco dopo l'impatto per le gravissime ferite riportate. Corrado, secondo una prima ricostruzione, sembra sia caduto a terra a seguito di un contatto con un altro ciclista, quindi è stato schiacciato dal mezzo pesante.

Seguici sui nostri canali