Incidente in A4 ad Arluno: muore giovane futura sposa - VIDEO

Nello schianto feriti anche il futuro sposo e l'amica che doveva essere testimone alle nozze.

Pubblicato:
Aggiornato:

Morta una ragazza nell’incidente in A4 ad Arluno. Il bilancio contempla poi altri tre feriti, di cui un'altra giovane gravissima. Il drammatico schianto è avvenuto questo pomeriggio in direzione Milano.

Incidente in A4 ad Arluno: morta una 31enne modenese

E’ drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto questo pomeriggio intorno alle 16.40 in autostrada A4 all’altezza dell’uscita di Arluno, direzione Milano. Quattro i feriti, tra loro una giovane donna di 31 anni di Modena che è morta poco dopo il ricovero all’ospedale di Magenta. Un’altra ragazza, di 29 anni,  è stata ricoverata all’ospedale Niguarda di Milano, mentre sono più lievi le ferite riportate da due uomini di 33 e 34 anni, ricoverati in codice verde all’ospedale di Magenta. Tutte le persone coinvolte sono di Modena.

La vittima viaggiava col fidanzato e due amici

Una vettura, con a bordo due coppie viaggiava verso Milano quando è avvenuto lo schianto. Il veicolo ha cominciato a sbandare, prima è finito contro il guard rail, poi è rimbalzato a centro carreggiata. Nell’impatto, le due donne, che viaggiavano sui sedili posteriori, sono state sbalzate fuori dall’auto. È stato un camionista a mettersi di traverso con il proprio mezzo pesante e evitare che potessero investirle. Sul posto il 118 con i Vigili del fuoco e la Polizia Stradale di Novara Est. Nonostante i tentativi di rianimazione, una delle donne, che doveva sposarsi a breve e viaggiava con il suo futuro sposo, è morta durante il trasporto in ospedale. L’altra donna, che doveva essere la testimone delle nozze, è ricoverata in gravissime condizioni. Praticamente illesi i due fidanzati delle donne, rimasti a lungo sul luogo dell’incidente e poi portati in ospedale in codice verde.

L’autostrada è rimasta chiusa due ore

Per poter soccorrere i feriti e per spostare l’auto incidentata oltre che per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto l’autostrada Milano-Torino è rimasta chiusa un paio d’ore. Sul posto ben tre autoambulanze, l’elisoccorso dell’ospedale Niguarda, i Vigili del fuoco di Milano Messina e gli agenti della Polizia stradale di Novara Est e di Torino. Dalle prime ricostruzioni effettuate dagli agenti della stradale pare che le due auto si siano urtate in fase di sorpasso e poi sono finite contro il guard-rail.

Il video

 

TUTTE LE IMMAGINI SU SETTEGIORNI.IT

Seguici sui nostri canali