Impressionante rogo a Palazzolo Vercellese. Sviluppatosi nel deposito della ditta Vescovo oggi pomeriggio, sabato 20 luglio 2019.

Continuano le operazioni del Vigili del Fuoco a Palazzolo

Guarda i video: Incendio Palazzolo: video e aggiornamento

Impressionante rogo a Palazzolo Vercellese. Sviluppatosi nel deposito della ditta Vescovo oggi pomeriggio, sabato 20 luglio 2019.

Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato, ed è in corso, pare al deposito della ditta Vescovo di Palazzolo Vercellese specializzata in smaltimento rifiuti sabato 20 luglio 2019 nel pomeriggio. Sul posto numerose le squadre dei Vigili del Fuoco che stanno intervenendo per scongiurare il peggio. Intanto si è alzata un densa colonna di fumo grigio nel cielo. Preoccupazione della popolazione per le conseguenze dei fumi scaturiti dall’incendio.

Aggiornamento ore 18.20

Poco dopo le  16, diverse squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vercelli con Autobotte e Autopompa compresi i distaccamenti di Livorno Ferraris, Trino Vercellese e Santhià, stanno intervenendo a Palazzolo Vercellese presso Centro di Riciclaggio Vescovo per un grosso incendio che sta imperversando all’esterno dei capannoni e sta coinvolgendo il materiale stoccato sul piazzale.

Le operazioni sono tutt’ora in corso. Sul posto forze dell’ordine e enti preposti.

 

Leggi anche:  Grave frontale: un ferito in codice rosso

Seguiranno aggiornamenti

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE